2010 06/09

Uomini e Donne: Andrea Angelini litiga con Ramona nella 1° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante la registrazione della prima puntata del trono blu di Uomini e Donne Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo, ospite in studio.

Come vi abbiamo già anticipato Andrea Angelini è il nuovo tronista di Uomini e Donne accanto a Samuele Nardi, Federico Romano e Leonardo ma, la registrazione della prima puntata del trono blu o, meglio, de “L’amore non ha età” ha subito visto una vera e propria discussione tra il ragazzo e Ramona Amodeo, ospite in studio accanto al fidanzato Mario De Felice.

In studio Ramona ha cercato di dare qualche consiglio ad Andrea ma il ragazzo si è innervosito rispondendole male e mandandola a quel paese. Mario ha fatto notare ad Angelini che non è bello dire determinate cose e, proprio a questo punto, una corteggiatrice ha chiesto ad Andrea se i suoi sentimenti per Ramona si fossero davvero esauriti. Il nuovo tronista dichiara apertamente di provare rancore nei confronti della Amodeo visto che, durante l’estate, si sarebbero incontrati ad un evento e la ragazza l’avrebbe schifato. Ramona ha invece ribattuto di averlo salutato e di non essere rimasta con lui per rispetto del suo fidanzato, tuttavia Andrea ha continuato a sostenere che non si è trattato solo di quell’occasione.

La discussione è proseguita e il ragazzo ha anche rinfacciato all’ex tronista di non averlo più chiamato visto che in studio disse di aver intenzione di creare un rapporto di amicizia con lui cosa che in realtà non è accaduta, la Amodeo asserisce di non averlo fatto sempre per rispetto di Mario. Proprio parlando di  Mario Andrea afferma di averlo rivalutato dopo che una sera lui gli ha tenuto compagnia nel bere qualcosa. Andrea Angelini litiga quindi con Ramona nella 1° puntata di Uomini e Donne e staremo adesso a vedere come si evolveranno le cose all’interno della trasmissione.

Un Commento

  • ramona e una grande falsona spiego il perche primo punto si fece regalare un bracciale che andrea ci teneva tantissimo poi parla con la mamma che sarebbe stato lui la scelta poi mario come faceva a sapere che era lui lascelta aveva in tasca gia il regalo una catenina con croce molto moltto pacchiana .consigli andrea quando vede ramona di schizzarla come dire non calcolarla.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649