2010 06/09

Stefania Zappa: “Valerio l’ho lasciato io”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Stefania Zappa, in una recente intervista, spiega di essere stata lei a lasciare Valerio Rizzo dando al ragazzo del bugiardo.

Qualche giorno fa Valerio Rizzo, tramite un’intervista, aveva parlato della fine della storia d’amore con l’ex protagonista di Uomini e Donne Stefania Zappa affermando di essere stato lui a decidere di porre fine alla loro relazione, ecco che adesso, tramite le pagine di “Vip” è proprio la ragazza a fornire la sua versione dei fatti. Stefania Zappa afferma “Valerio l’ho lasciato io” sottolineando poi che quelle del ragazzo sono state solo menzogne, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

“Chi mi conosce, può affermare che nel periodo in cui stavo con lui, non ero più io, ero stressata dalla sua gelosia. Questo non mi piaceva. Inoltre non accettava che io facessi parte del mondo dello spettacolo, anche se diceva sempre che gli piaceva fare servizi fotografici e rilasciare interviste. L’ho lasciato io, anche se a lui piace dire che sia il contrario. Ma non sono una bambina che sta a litigare sul: “t’ho lasciato io … m’hai lasciato tu … ecc”. Però, posso confermare al cento per cento che sono stata io a mollarlo, e lui ovviamente l’ha presa molto male e ha continuato a cercarmi per settimane, dopo il mio addio.

A me questa cosa fa solo sorridere. Ma posso dire che lo fa senz’altro per il suo orgoglio: ebbene, vorrei che lui sapesse che non c’è nulla da vergognarsi nell’essere lasciati. Tra noi non ci sono più rapporti. Attraverso quella famosa amica in comune che è la stessa che ci ha fatto conoscere, Lisa Gori, lui ha cercato di organizzare una cena, al termine della quale sarebbe arrivato, ma grazie a Dio Lisa è una mia amica, e soprattutto una persona seria, che si è rifiutata di stare al suo gioco. Lei può confermare le mie parole”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649