2010 06/09

Camilla Ferranti pentita di aver partecipato a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Camilla Ferranti si dice pentita di aver preso parte al programma Uomini e Donne: ecco il perché.

E’ in un’intervista rilasciata al settimanale “Vivo” che l’ex tronista di Uomini e Donne Camilla Ferranti parla di quella è stata la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi sottolineando però di essersi pentita di aver partecipato al format. Camilla è oggi un’attrice e parla di quelle che sono state le difficoltà incontrate nel togliersi di dosso l’etichetta di tronista, ecco le sue parole:

“se tornassi indietro non farei più il programma della De Filippi perché è troppo lontano dalle mie corde, e penso che si sia anche visto all’epoca. È stato un errore ma agli errori si può porre rimedio. Il fatto di avere poi successo e fare il mestiere che voglio lo attribuisco alla perseveranza, alla disciplina, allo studio e all’umiltà di fare provini su provini. Piano piano ce la sto facendo anche se togliersi l’etichetta della tronista è spesso molto difficile perché c’è un pregiudizio di base.

Penso che sia soltanto un luogo comune perché poi sono pochissimi quelli che lavorano dopo essere usciti dai reality, il che vuol dire che alla fine viene premiato comunque lo studio e per fortuna la meritocrazia esiste almeno ancora un po!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649