2010 07/09

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla: amore a gonfie vele

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla dopo la vacanza mostrano il loro amore

Durante il mese di giugno si parlava di una presunta crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno e la sua corteggiatrice e compagna Valentina Arquilla, ma ciò è stato subito smentito dalla coppia, precisamente da Federico che ha dichiarato:

“Quante sciocchezze che scrivono sui giornali e su internet… per chi ha piacere a sapere notizie relative alla nostra storia vi posso garantire che le cose tra me e Valentina vanno davvero molto bene e il 10 giugno partiremo per una fantastica vacanza. Grazie del vostro sostegno. Un abbraccio forte”

Infatti i due hanno trascorso una bellissima vacanza e hanno affermato di amarsi più di prima. Come ricorderete Federico ha dovuto abbandonare il trono, in quanto frequentava Valentina di nascosto. Infatti Federico continua a chiedere scusa per questo comportamento:

“Abbiamo peccato d’ingenuità e siamo stati scoperti, se avessi deciso di sceglierla prima ci saremmo risparmiati una brutta figura, rifarei tutto, confessando, però, di averla incontrata fuori, non finirò mai di chiedere scusa a tutte le persone che ho deluso”


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649