2010 07/09

Mara Maionchi parla della gravidanza di Gianna Nannini

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Mara Maionchi afferma che Gianna Nannini non darebbe mai alla luce un figlio senza padre

Nel precedente articolo vi abbiamo già informati della notizia scioccante che ha visto come protagonista la cantante Gianna Nannini, la quale è in dolce attesa all’età di 54 anni. Nonostante le foto che la ritraggono con il pancione, Gianna non ha né smentito né confermato nulla e molti continuano a chiedersi se la cantante abbia fatto ricorso alla banca de seme. Ed ecco che entra in scena Mara Maionchi che smentisce tale notizia in un’intervista a Gente:

“Gianna è una donna trasgressiva nella musica, ma tradizionalista per quanto riguarda la famiglia: non darà mai alla luce un figlio senza assicurargli la presenza di un padre che lo segua nella crescita”

Mara rivela di essere sempre stata convinta che prima o poi la Nannini avrebbe messo alla luce un pargolo:

“Ho sempre saputo che prima o poi Gianna sarebbe diventata mamma. Era solo questione di tempo: se ha scelto di fare un figlio dopo i 50 anni è perché ha ritenuto che questo fosse il momento giusto. L’ultima volta che l’ho incontrata è stato lo scorso dicembre, quando fu ospite di ‘X Factor’: non mi disse niente, ma sono sicura che avesse già programmato questa maternità: Gianna è una donna che ama programmare la scelte importanti. Io sono con lei, sarà una bravissima mamma”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649