2010 08/09

Miss Italia 2010: una trans tra le concorrenti?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tra le sessanta finaliste di Miss Italia 2010, potrà essere presente una trans

Se fosse vero, sarebbe una sorpresa che lascerà molti increduli, parliamo di Miss Italia 2010, infatti in questa edizione potrebbe essere presente tra le sessanta finaliste una trans, la quale, insieme alle altre concorrenti, andrà verso il titolo ceduto dalla bellissima Maria Perrusi.

La notizia ha scosso molte persone, tra cui il co-conduttore Emanuele Filiberto che incredulo ha affermato sia solamente una bufala, mentre la conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha dichiarato:

“Ho visto solo 60 ragazze bellissime che sfileranno per essere incoronate come la più bella d’Italia. Il loro passato non c’interessa”

Parla di pari opportunità l’onorevole Vladimir Luxuria, la quale dice sia una bellissima occasione per tutte le trans. Nonostante tutto, se ciò fosse vero, la concorrente trans potrebbe essere squalificata, in quanto il regolamento impone alle concorrenti il divieto di sottoporsi alla chirurgia plastica. Come andrà a finire? E se la vincitrice fosse proprio la trans? Staremo a vedere!

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649