2010 08/09

Per Stefania Zappa, Marcelo Fuentes è un capitolo chiuso

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Stefania Zappa ha chiuso definitivamente con Marcelo Fuentes: “Dopo la notte d’amore è uscito letteralmente dalla mia vita”

Dopo aver dichiarato di essere tornata single, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Stefania Zappa rivela che il capitolo Marcelo Fuentes è chiuso definitivamente. Ma ricapitoliamo: Marcelo durante il suo trono decise di scegliere come sua compagna Stefania, ma quest’ultima gli disse no, in quanto aveva una relazione al di fuori del programma. Dopo qualche mese Stefania ha dichiarato di aver avuto una notte d’amore con Marcelo:

“Quel giorno era dolce, affettuoso, cortese, non lo avevo mai visto così. Ho accettato di uscire con lui e dopo una cena trascorsa tra amici abbiamo vissuto una notte d’amore. Dopo quella notte lui mi ha detto: ‘oggi devo lavorare ma ti chiamerò molto presto perché non vedo l’ora di rivederti’. Io credevo davvero che finalmente tra me e lui le cose sarebbero andate diversamente e, invece, ad attendermi c’era il rovescio della medaglia. Dopo quella notte d’amore lui è uscito letteralmente dalla mia vita”

Tutto ciò perchè Marcelo sarebbe stato attratto da una sua vecchia fiamma. Stefania ha deciso di chiudere del tutto questa storia e dichiara:

“E’ un capitolo chiuso già da tempo. C’è chi dice che io mi sia pentita di avergli detto di no. Smentisco tutto”

Ora Stefania è single:

“se l’amore dovrà arrivare, io sono qui. Non nego che trovare una persona mi piacerebbe, ma per ora mi diverto”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649