2010 08/09

Chicco Nalli chiede scusa a Tina Cipollari

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Chicco Nalli, attraverso la rivista DiPiù chiede scusa a Tina Cipollari

Sempre più crisi tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e suo marito Chicco Nalli, il quale dopo essere stato fotografato il compagnia dell’ex gieffina Veronica Ciardi, poco dopo è stato paparazzato insieme alla modella Lisandra Silva, mentre si divertivano in piscina. Tina, sempre più irritata dal comportamento di suo marito, semba voglia affrontare il divorzio, ma niente di confermato.

Chicco, in un’intervista concessa alla rivista DiPiù, ha cercato di spiegare la situazione e ha affermato di essersi pentito di essere andato in piscina insieme a Lisandra:

“Inutile girarci intorno, è stata colpa mia. Sono andato in piscina con quella ragazza e non dovevo farlo. Sapevo anche che ci avevano fatto delle fotografie, ma non è questo il punto. Il punto  non è che Tina abbia saputo delle foto, il punto è che non dovevo mettermi in quella situazione, sono stato un ingenuo, visto che stiamo vivendo un momento delicato”

Tina, delusa da ciò, pensa che Chicco abbia ferito principalmente la famiglia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649