2010 08/09

George Clooney è contento della sua vita privata

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

George Clooney si sente veramente fortunato grazie alla presenza di Elisabetta Canalis

Alcuni ancora continuano ad insistere sul fatto che sia una storia costruita, che stanno insieme solo per avere più notorietà, ma loro continuano ad apparire sempre più felici, parliamo dell’ex scapolo d’oro George Clooney e dell’ex velina di Striscia La Notizia Elisabetta Canalis. Si vociferava inoltre di una possibile crisi tra i due, ma Clooney ha subito smentito in un’intervista concessa al settimanale francesce Gala. Infatti durante l’intervista l’attore ha spiegato che con la Canalis va sempre meglio e che avere al fianco una donna come lei, gli ha fatto capire quanto sia fortunato:

“Ma sono sistemato. Non l’avete notato! Sto con qualcuno. Credo di essermi molto calmato. La mia filosofia di vita non è tuttavia cambiata: rifiuto di fare grandi progetti, preferisco vivere l’attimo presente”

George è veramente soddisfatto della sua vita privata e non poteva andare meglio:

“sono estremamente felice della mia vita privata. Ho la fortuna di vivere in dolce compagnia, di stare bene, di avere amici meravigliosi e una famiglia formidabile. Non potevo sognare di meglio”

E come ha detto la Canalis in una recente intervista:

“La miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649