2010 08/09

Gemma Del Sud: “prenderò il posto di Tina Cipollari a Uomini e Donne”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Gemma Del Sud ha annunciato che a breve prendere il posto di Tina Cipollari a Uomini e Donne, mentre Massimo il Sardo sostituirà Gianni Sperti.

Torna a far parlare di sé l’eccentrica Gemma Del Sud e, questa volta, argomento di discussione è nuovamente Uomini e Donne. Già lo scorso anno, tramite i suoi soliti video caricati su Youtube, la ragazza aveva annunciato che sarebbe stata una delle nuove troniste della trasmissione di Maria De Filippi, cosa che si è poi rivelata una bufala, ed ecco che adesso Gemma afferma che prenderà il posto di Tina Cipollari diventando così la nuova opinionista di U&D.

Come se non bastasse Gemma aggiunge poi che, al posto di Gianni Sperti, ci sarà Massimo Il Sardo!!! Naturalmente la notizia va presa con le pinze e, con ogni probabilità, si rivelerà nuovamente infondata ma, intanto, noi vi riportiamo la notizia e le parole della diretta interessata:

“Ciao a tutti, sono qui per darvi una notizia importante davvero” comincia Gemma, serissima “Io e Massimo siamo stati invitati in Sardegna a Porto Cervo per una serata al Billionaire. Io e Massimo prenderemo il posto a Uomini e Donne di Tina Cipollari e Gianni Sperti e siamo felicissimi: noi due saremo i nuovi consigliatori di Uomini e Donne. Sto via per una settimana fino a sabato”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649