2010 09/09

Anticipazioni “I Cesaroni 5″: ecco le novità

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco alcune anticipazioni sulla serie “I Cesaroni 5″ in onda da giovedì 9 settembre.

La quinta stagione dell’amatissima serie “I Cesaroni” prenderà il via giovedì 9 settembre e molte saranno le novità all’interno di essa. Qualche anticipazione ha già preso a circolare e, prima di tutto, così come si vociferava da tempo, vi informiamo dell’ufficiale assenza di Lucia da casa Cesaroni. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella prima puntata: si partirà ovviamente con l’attesissimo matrimonio tra Pamela e Cesare e, proprio quest’ultimo, nonostante la felicità di condividere la vita con sua moglie, continuerà a rimpiangere i piaceri dell’essere single.

Per quanto riguarda invece la coppia Giulio – Lucia la loro situazione non sarà delle migliori: la donna dovrà trasferirsi a Venezia per motivi lavorativi lasciando così Giulio da solo ad occuparsi della casa e dei figli. La fedeltà di Amendola inizierà a vacillare quando entreranno a far parte della sua vita la psicoterapeuta Emma e sua sorella (queste le due new entry del cast).

Per quanto riguarda invece Walter, dopo una lite con il padre Ezio, lascerà l’officina per inseguire i suoi sogni e, intanto, nonostante sia da sempre innamorato di Eva, Walter inizia a legare con la sorella di quest’ultima, Alice. Non ci resta quindi che sintonizzarci e scoprire cosa accadrà in questa nuova stagione che già si preannuncia ricca di sorprese.

18 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649