2010 09/09

Giovanni Conversano: conduttore o inviato?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano vorrebbe intraprendere la carriera di conduttore o di inviato soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso

Dopo la burrascosa rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, la quale fu tradita con Pamela Compagnucci, ex compagna di Federico Mastrostefano, Giovanni Conversano attualmente sta pensando alla sua futura carriera. Ovviamente vorrebbe continuare nel mondo dello spettacolo e gli piacerebbe intraprendere la carriera di conduttore, infatti in una recente intervista ha dichiarato:

“Nella vita ho sempre studiato e ottenuto quello che volevo con grandi sacrifici, mi piacerebbe fare il conduttore televisivo, vorrei mettermi alla prova”

Anche il ruolo di inviato non è male, soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso. Ecco cos’ha dichiarato:

“Mi sentirei adatto per Quelli che….. Il mio Lecce è andato in serie A ed io sarei perfetto per quel ruolo, mi piacerebbe anche fare l’inviato per i programmi di Barbara d’Urso”

Quale sarà la brillante carriera di Conversano? Lavorerà per Barbara D’Urso o per Simona Ventura? Aspettiamo che qualcuno risponda al suo appello!

Un Commento

  • sar’ io la prima a comentare,io lo vedrei bene in tutti e due i ruoli,commentatore ed inviato,mi piacerebbe di piu’ dalla signora ventura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649