2010 10/09

Stefania Zappa: “con Giovanni Conversano non ha funzionato”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Stefania Zappa, sulle pagine di “Top”, parla del suo rapporto con Giovanni Conversano spiegando che tra loro non ha funzionato.

E’ in una recente intervista rilasciata al settimanale “Top” che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Stefania Zappa parla del rapporto che la lega a Giovanni Conversano specificando che tra di loro non ha funzionato. Stefania qualche giorno fa ha confessato di aver trascorso una notte di fuoco con Marcelo Fuentes per poi vedersi abbandonare proprio da quest’ultimo e, forse, la ragazza aveva intenzione di consolarsi proprio con Conversano, che ha ormai chiuso con Serena Enardu. Ma vediamo quali sono state le parole della Zappa a proposito di Giovanni:

“C’è stato un momento in cui tutte le cose sembravano andare in una direzione e l’intesa era fortissima. Ma abbiamo capito entrambi che sarebbe stata solo attrazione fisica e che non era altro. Né io né Giovanni siamo in grado di cominciare un rapporto solo su quel presupposto.

Giovanni è un ragazzo veramente stupendo e, al contrario di molte persone di questo ambiente, è una persona vera, che mette la vita reale al primo posto. Ci siamo frequentati per pochissimo in Puglia quest’estate, e oggi sono fiera di averlo come amico e sono contenta per Jennifer se sta vivendo una storia con lui. Anche se a volte mi chiedo perché con me la cosa non abbia funzionato. Ripeto: ci siamo fermati prima che potesse accadere, consci entrambi che non ci sarebbero state aperture verso altro. Questo è l’unico presupposto ammissibile per lasciar spazio all’amicizia e alle storie che meritano da parte di tutti e due più attenzione e investimenti personali”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649