2010 10/09

Ramona Amodeo e Mario De Felice su Visto: tre mesi d’amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ultima coppia nata ad Uomini e Donne festeggia tre mesi d’amore parlandone su “Visto”: si tratta di Ramona Amodeo e Mario De Felice.

Sono proprio loro i protagonisti dell’ultima copertina del settimanale “Visto”: Ramona Amodeo e Mario De Felice, che in questi giorni festeggiano i loro primi tre mesi d’amore, hanno rilasciato un’intervista in cui parlano del loro rapporto in cui di certo non manca la gelosia.

Un amore, quello tra Ramona e Mario, che sembra procedere decisamente senza intoppi tanto che proprio loro hanno annunciato che tra un paio d’anni vorrebbero convolare a nozze. Oltre ai progetti per il futuro i due ragazzi hanno anche rivelato a “Visto” che le scenate di gelosia reciproche, invece di inclinare il loro rapporto, riescono ad alimentare la loro passione vivendo così un rapporto più che sereno. Finora tra di loro non c’è stata neppure l’ombra di una crisi, eccetto una discussione trascinatasi per un paio di giorni e che si è conclusa con uno scambio di fedine.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649