2010 10/09

Marika Fruscio parla del suo calendario in un’intervista

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

La giunonica Marika Fruscio, in una recente intervista, ha parlato del suo calendario per For Men anticipando qualche scatto.

Il suo topless è stato eletto il più esplosivo dell’estate 2010 e adesso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio, si prepara alla realizzazione e all’uscita del suo primo calendario vero e proprio che verrà pubblicato dalla rivista “For Men”. In una recente intervista rilasciata al sito “mondoreality.com” Marika parla proprio di quest’esperienza partendo però da quello che lei è nella vita di tutti i giorni:

“Una persona completamente normale. Lavoro, gestisco il mio negozio d’abbigliamento. Sono una persona intraprendente per cui sono sempre in movimento, sono anche molto molto legata al computer, per cui sto molte ore su Facebook visto che mi piace rispondere a tutte le persone che mi contattano.”

Riguardo invece al calendario vero e proprio, che si preannuncia già bollente, Marika dice:

“Ho già girato qualche scatto in un battello con delle reti, con i pescatori.. per cui sarà un bel calendario dove mostrerò a pieno le mie forme e la mia femminilità. Spero che venga apprezzato perchè vorrei che anche le donne (fissate con la dietra e con modelli filiformi) tornassero a pensare a modelli più reali e un pò più imprecisi e più rotondi. Spero infatti che questo calendario venga lanciato per questo motivo. Ritorno alla donna degli anni 70-80, ovvero la donna più in carne e più umana, con i suoi difetti e pregi.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649