2010 13/09

Lisandra Silva: “Tina Cipollari non si marita un marito così”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Lisandra Silva spiega che Chicco Nalli non è un buon marito per Tina Cipollari

Due giorni fa vi abbiamo parlato della crisi che sta attraversando la coppia formata dal’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e su marito Chicco Nalli e proprio quest’ultimo, in un’intervista ha cercato di chiedere scusa a sua moglie addosandosi tutte le colpe. Ma dopo l’intervista fatta a Lisandra Silva, ballerina della scorsa edizione di Ciao Darwin, beccata insieme a Chicco in piscina, è possibile che la situazione andrà a peggiorare.

Al Tgcom, Lisandra ha cercato di spiegare che Nalli si è fatto fotografare insieme a lei solo per farsi un pò di pubblicità:

“Non lo conoscevo neanche, mi hanno chiamato per fare un servizio fotografico e lui era nel gruppo di lavoro. Così abbiamo socializzato. Niente di più. Anzi, con il senno di poi penso proprio che mi abbia usata, perché con quegli scatti rubati dal backstage ha fatto credere quello che non c’è mai stato”

Le foto rubate da Nalli avrebbero inoltre causato molti problemi con il suo compagno, ovvero Marco Ferri, ex corteggiatore di Uomini e Donne:

“Marco Ferri? Non ho niente da dire, questa storia ci ha creato un casino di problemi. Marco si è molto arrabbiato”

Lisandra pensa che Nalli non sia un buon marito:

“Mi dispiace per Tina, è una persona seria, e non si merita un marito così”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649