2010 10/09

Foto Karina Cascella e Salvatore Angelucci a Milano con Ginevra

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono stati immortalati dai fotografi di “Top” in giro per le strade di Milano con Ginevra: ecco le foto.

Appena qualche giorno fa, sulle pagine del settimanale “Visto”, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno parlato di come sia migliorato il loro rapporto dopo la nascita della loro primogenita Ginevra affermando di litigare ormai poco e niente. Ecco che adesso i fotografi del settimanale “Top”, li hanno immortalati durante una giornata trascorsa per le strade di Milano tra shopping e tenerezze varie.

Ovviamente insieme a Karina e Salvatore c’era la piccola Ginevra che i due genitori non lasciano praticamente mai e, a giudicare dagli scatti, è evidente che la loro è proprio una famiglia felice che si gode i piccoli momenti di gioia della vita di tutti i giorni. La serie di foto la trovate qui di seguito, buona visione.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649