2010 13/09

Federica Albasini: dediche su Facebook per Giorgio Alfieri?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federica Albasini scrive su Facebook frasi d’amore che secondo i più sarebbero rivolte a Giorgio Alfieri.

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri e la ballerina Federica Albasini è finita ormai da tempo ma, a quanto sembra, pare che la ragazza sia ancora innamorata di Giorgio che, secondo quanto dichiarato proprio dal medesimo di recente, nella vita ha un solo amore: sua figlia Asia.

Nell’ultimo periodo Federica, sulla sua pagina Facebook, ha scritto uno serie di messaggi che, pur non avendo un destinatario specifico, lasciano intendere che siano rivolti proprio all’ex tronista: “Tu dimmi quello che vuoi e io lo sarò per te” e ancora “Perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità”. Se le dediche sono rivolte proprio a Giorgio allora è ovvio che Federica spera ancora di poter recuperare il rapporto con il ragazzo che, non si sa mai, potrebbe ritornare su i suoi passi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649