2010 10/09

Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu 2° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Iniziamo ad entrare nel vivo di questa nuova stagione di Uomini e Donne scoprendo cosa è successo nella seconda puntata registrata per il trono blu.

La 2° puntata del trono blu di Uomini e Donne si apre come sempre con l’ingresso degli opinionisti Gianni e Tina e dei due tronisti Samuele Nardi e Andrea Angelini. Maria specifica subito che, quest’anno, in ogni puntata ci saranno degli ospiti che hanno preso parte al programma in scorse edizione: questa volta in studio ci sono Ramona Amodeo e Mario De Felice. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni riguardo tronisti e corteggiatrici.

Tina si scaglia subito contro Samuele e la sua corteggiatrice Caterina che, nella 1° puntata, aveva affermato di voler andare via dal momento che non le piaceva l’ambiente in trasmissione. Samuele si difende e afferma di averla tenuta per cercare di capire cosa ci fosse in realtà che non andava: in esterna è infatti emerso che la famiglia di Caterina non sa che lei ha preso parte al programma dal momento che non ha una buona considerazione. Tina continua il suo attacco ed in puntata appare molto nervosa tanto da mandare a quel paese la ragazza ed anche Samuele accusandolo di voler fare il crocerossino a tutti i costi.

Si prosegue ed in studio è presente una sedia vuota, viene poi spiegato che Valentina, scelta per l’esterna da Nardi, aveva invitato il ragazzo a scegliere cosa volesse fare per la loro prima uscita ma Samuele l’ha presa male pensando che Valentina volesse fare la superiore. Entra la ragazza ed il ragazzo le chiede se abbia fatto il provino per tronista, la risposta è affermativa e Samuele vuole mandarla via, ci pensa Andrea a fermarla affermando che, secondo lui, a Nardi piace. Viene poi mandata in onda l’esterna con Claudia e sembra che lei ed il tronista stiano molto bene insieme.

Si passa poi ad Andrea ed alla sua esterna con Alessandra: il ragazzo si dice dubbioso nei suoi confronti dopo aver saputo che la ragazza ha frequentato molti suoi amici che non gli piacciono, le chiede poi da quanto tempo è single e la risposta è da due mesi dopo una storia durata due anni. In studio Andrea vuole eliminarla, dopo un po’ la ragazza si alza e dice che è stato Andrea a volerla tra le sue corteggiatrici, dopo l’intervento di Ramona e Mario, Andrea spiega che lei gli chiese se poteva andare a corteggiarlo e lui le aveva semplicemente risposto “come vuoi, a tuo rischio e pericolo”, poi la elimina.

Dopo un ballo, viene mandata in onda l’esterna tra Angelini e Giusy: l’incontro tra i due è davvero carino in spiaggia e, nonostante siano entrambi emozionatissimi, sembra ci sia molta sintonia. Intanto in studio Caterina va via asserendo di non vedere interesse da parte di Samuele e lui ribatte che lo ha innervosito. Si passa poi alla presentazione di alcune ragazze e si arriva alla scelta delle esterne: Andrea porta Giusy, Elisa, ed una ragazza nuova che gli ha donato un girasole; Samuele porta Claudia, Annalisa (anche lei separata e madre di un bambino) ed una ragazza nuova. Infine vengono eliminate due corteggiatrici. Al prossimo aggiornamento.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649