2010 10/09

Anticipazioni Uomini e Donne: L’amore non ha età, 1° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le prime anticipazioni sulla nuova formula di Uomini e Donne: L’amore non ha età.

Ecco arrivare anche per la nuova formula di Uomini e Donne “L’amore non ha età” le anticipazioni riguardo la 1° puntata che vede protagonisti, come vi abbiamo già anticipato, due nuovi tronisti Federico Romano (qui trovate le foto del ragazzo) e Leonardo. In studio non è presente il pubblico parlante e, dopo l’ingresso degli opinionisti e dei due ragazzi, ecco arrivare le corteggiatrici come sempre divise tra ventenni e quarantenni: Tina critica aspramente le prime per il modo di vestire e di muoversi.

Una volta tutti in studio iniziano le prime liti tra le ventenni che criticano una certa Francesca che nella scorsa puntata di presentazione ha fatto una sorta di sfilata. Maria manda poi in onda due video in cui le due “categorie” esprimono la propria opinione su quella opposta e quanto detto non è di certo positivo da entrambe le parti. La De Filippi annuncia poi che, da regolamento, la redazione ha la possibilità di cambiare la persona scelta per l’esterna e, infatti, al posto di Ylenia, Federico si ritrova con Mabelle: la ragazza porta il tronista a bordo piscina a mangiare sushi (a lui non piace) ma tutta l’esterna appare alquanto priva di contenuti tanto che alla fine si salutano augurandosi a vicenda di trovare la persona giusta.

Parte poi la seconda esterna di Federico con la quarantenne Elena che invia al ragazzo una scatolo con un biglietto nel quale lo invita a riporre al suo interno quanto lui considera prezioso: Romano la riempie quindi con un disegno ed un peluche di sua figlia ed una foto che lo ritrae con il nonno. Sembra che i due insieme stiano molto bene e, alla fine Elena si dichiara per lui.

Si passa poi a Leonardo ed alla sua esterna con Ylenia (28 anni): i due sono in un parco e chiacchierano a lungo scoprendo di aver in comune la passione per il ballo e il nuoto e sembra che il ragazzo sia molto contento di stare al suo fianco. Tornati in studio i due ballano insieme e Ylenia chiede al tronista come sia andata l’altra esterna, lui risponde bene e dice “e se mi fossi anche baciato?” al ché la ragazza dice “ti ammazzo” specificando poi di scherzare.

Viene poi mandata in onda l’esterna tra Leonardo e Rosalia che ha un figlio di 18 anni e uno di 10. Rosalia è davvero una splendida donna e dice al ragazzo di essere stata finora solo con uomini più grandi di lei ma di voler provare anche con qualcuno più giovane.

Al termine della puntata le ventenni decidono di eliminare Cristina e le quarantenni Teresa: i tronisti nella prossima puntata comunicheranno la scelta.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649