2010 13/09

Matteo Guerra e Noemi Letizia: botta e risposta su “Top”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tramite le pagine del settimanale “Top” Matteo Guerra e Noemi Letizia si criticano in un botta e risposta da non perdere.

Hanno creato non poco scompiglio le foto che ritraevano Matteo Guerra e Noemi Letizia tra giochi bollenti e provocazioni a Porto Cervo: quello che sembrava il nascere di una nuova coppia si è rivelato in realtà, a quanto pare, un errore da parte di entrambi i ragazzi. Qualche tempo sembrava stesse nascendo del tenero tra Matteo Guerra e Natalia Bush ma, proprio nel frattempo, ecco immortalato il ragazzo in compagnia di Noemi, con molta probabilità la Bush non ha gradito gli scatti e così, sebbene specifiche di formare una coppia con quest’ultima, Guerra ha voluto “giustificarsi” e dire la sua in merito a quanto accaduto in spiaggia con Noemi tramite le pagine del settimanale “Top”:

“Forse dire che siamo fidanzati è un parolone, ma Natalia a me piace tanto. Abbiamo avuto poco tempo per conoscerci, in effetti è ancora una frequentazione, che cercheremo di portare avanti. Non penso che due foto di una che fa la cretina con me possano rovinare il mio rapporto con Natalia. Però devo ammettere che erano un pò disgustose, vedermi mentre verso champagne dalla mia bocca a quella di Noemi non è proprio il massimo della finezza. Ma è colpa sua, è lei che se l’è fatto fare. E quando mi è salita a cavalcioni sulla schiena, non me ne sono nemmeno accorto, perchè dormivo. Comunque, per quelle foto mi sono beccato una tirata d’orecchie anche da mia madre”.

Noemi Letizia però non ci sta ad essere definita come una che ‘fa la cretina’ e la sua reazione, come c’era da aspettarsi, non è tardata ad arrivare creando così un vero e proprio botta e risposta su “Top”:

“Si buttava addosso a me! Ora rosica perchè non ha ottenuto quello che voleva, come si dice: “Quando il gatto non arriva al lardo dice che puzza”. E, cosi, sono diventata io quella che si buttava addosso a lui. Quest’estate mi sono divertita anche con altre persone, come Antonio Zequila, che è un caro amico: lui di certo non si sarebbe mai sognato di inventarsi certe cose sul mio conto. Guerra è un ragazzino”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649