2010 13/09

Kimberly Figuera contro Marco Stabile: “è inaffidabile”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Kimberly Figuera, in una recente intervista, ha parlato della sua relazione con Marco Stabile definendolo inaffidabile: ecco perché.

E’ l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Kimberly Figuera che, in una recente intervista al settimanale “Visto”, è tornata a parlare di quella che è stata la sua storia d’amore con Marco Stabile durata circa quattro mesi e, il giudizio nei confronti dell’ex tronista, non è stato dei migliori. Kimberly si scaglia contro Marco affermando di aver scoperto, quando ancora stavano insieme, che il ragazzo usciva contemporaneamente anche con un’altra donna ossia Liliana Pintilei che è adesso la sua fidanzata. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della Figuera:

“Marco è un farfallone, è inaffidabile come fidanzato. Però credevo che tra noi stesse nascendo qualcosa, o almeno era così fino a quando sono partita per lavoro. All’inizio non mi piaceva per niente, era un’antipatia reciproca, non accettava il fatto che non mi piacesse il suo modo di fare.

Ha dimostrato fino in fondo la persona che è. In amore non è credibile. Il giorno in cui si innamorerà veramente questo suo comportamento gli si ritorcerà contro. Per Marco l’unico al mondo è lui”.

Un Commento

  • mentre stavi con lui, sei stata a Stintino (ss) per lavoro e li ti sei divertita abbastanza con ermanno, non sembravi ne fidanzata ne innamorata…sei solo una ragazzina falsa e arrivista

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649