2010 14/09

Fernando Vitale parla di Uomini e Donne e di Lenka Nemcova

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fernando Vitale spiega in un’intervista cosa lo ha spinto a prendere parte a Uomini e Donne parlando poi anche della sua fidanzata Lenka Nemcova.

L’ex tronista e poi attore a luci rosse Fernando Vitale, in una recente intervista rilasciata al sito “Vitadavops”, è tornato a parlare della sua esperienza all’interno del programma Uomini e Donne svelando quelli che sono stati i motivi che lo hanno spinto a partecipare. Fernando ammette candidamente di averci provato per guadagnare soldi facilmente e di essersi poi accordato per uscire single dalla trasmissione:

“volevo guadagnare facilmente visto che in quel periodo facevo lo spogliarellista e lavoravo per pochi soldi, per cui volevo far qualcosa che mi portasse al guadagno facile e la notorietà imminente. Accordandomi con la mia agenzia uscii dalla trasmissione single per poi fare le serate nei locali.”

Riguardo invece alla sua storia d’amore con Lenka Nemcova, ex amante di George Leonard, Fernando afferma che tra loro procede tutto a gonfie vele e svela che il loro è stato un amore a prima vista.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649