2010 14/09

Simona Ventura vuole ridursi il seno

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sulle pagine del settimanale “Gente” Simona Ventura confessa che vorrebbe ridursi il seno: ecco i dettagli.

Sulle pagine del settimanale “Gente” la conduttrice Simona Ventura parla del rapporto con il proprio corpo confessandosi a trecentosessanta gradi e ammettendo di stare pensando di ridursi il seno nonostante sia ricorsa all’intervento del chirurgo plastico per aumentarlo non molto tempo fa:

“Qualche anno fa ho dato una sistematina al seno per ingrandirlo. Ora non mi dispiacerebbe diminuirlo di due taglie. Le gambe? Le assicurerei come fanno le dive di Hollywood. Ma prima assicurerei il cervello, vorrei che si mantenesse come oggi”.

Riguardo invece la sua vita privata e la sua storia d’amore con il sarto Alessandro Martonara laVentura afferma:

“È un uomo di successo che viaggia molto, intelligente e sensibile e ha saputo farsi ben volere dai miei figli. Il nostro è un rapporto in costruzione. Molti uomini oggi sono abituati a stare sul palco e a volere donne che dicono loro quanto sono belli, bravi e potenti. Alessandro, invece sa occupare gli spazi liberi del mio tempo e sta imparando a condividere virtualmente il palcoscenico con me. E’ entrato nella mia vita quando mi ero abituata a vivere da single: avevo il mio letto, i miei spazi, i miei amici. Non ero preparata a un rapporto di coppia e invece…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649