2010 14/09

Samuele Nardi: “nel sesso sono violento”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi ammette di essere violento nella sfera sessuale e non solo: ecco i dettagli.

Sebbene la messa in onda avverrà solo a partire dal prossimo 20 settembre, le registrazioni per la nuova stagione di Uomini e Donne sono già iniziate dalla scorsa settimana e, come vi abbiamo anticipato, i nuovi protagonisti del trono blu sono Andrea Angelini e Samuele Nardi.

Proprio nel corso della registrazione della seconda puntata della trasmissione di Maria De Filippi in studio si è accesa una discussione proprio tra Samuele e l’opinionista Tina che, ad un tratto, nervosissima, ha accusato Nardi di essere un uomo violento. Il ragazzo non si è scomposto più di tanto ed ha candidamente ammesso di essere violento in modo particolare nel sesso. La notizia ha ovviamente destato un po’ di scalpore ma, in fin dei conti, di certo le corteggiatrice di Samuele non rinunceranno a lui soltanto per una dichiarazione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649