2010 14/09

Fernando Vitale: “sono io l’erede di Rocco Siffredi”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

In un’intervista rilasciata a “Star” Fernando Vitale ha affermato di ritenersi l’erede di Rocco Siffredi.

L’ex tronista di Uomini e Donne, forse meglio conosciuto adesso come “trombista”, divenuto una vera e propria stella del cinema a luci rosse, Fernando Vitale, ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale “Star” in cui ha parlato della sua carriera nel mondo dell’hard definendosi l’erede di Rocco Siffredi.

“Rocco Siffredi è il mio idolo, è stato il pioniere dell’hard” queste le parole di stima che Fernando, felicemente fidanzato con Lenka Nemcova, rivolge all’attore sottolineando di ritenersi ormai il suo solo erede e aggiungendo che gli piacerebbe molto realizzare un film con Milly D’Abbraccio. Riguardo poi ai presunti ex protagonisti di Uomini e Donne che vorrebbero seguire la sua stessa carriera, Fernando afferma che non si tratta di una cosa da tutti visto che, in primo luogo, ci vogliono gli attributi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649