2010 14/09

Silvia Toffanin:” non sento il bisogno di sposarmi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Silvia Toffanin parla su Vanity Fair della sua vita dopo la nascita di Lorenzo Mattia e afferma di non volersi sposare.

Divenuta da appena qualche mese mamma del piccolo Lorenzo Mattia, Silvia Toffanin, attraverso un’intervista rilasciata alla rivista “Vanity Fair”, ha parlato della sua vita accanto al compagno Pier Silvio Berlusconi e del suo modo di intendere la maternità sottolineando di non sentire il bisogno di sposarsi. Silvia afferma che non rinuncerebbe alla sua carriera per rimanere a casa ed occuparsi esclusivamente di suo figlio:

“Già non mi piace l’idea dell’imposizione. E comunque non lo accetterei mai. Rispetto le donne che lavorano a casa, spesso felici di farlo, ma io sarei frustrata. E questo malessere poi lo trasmetterei a mio figlio e al mio compagno. Andrebbe contro la mia natura indipendente.

L’arrivo di Lorenzo Mattia non l’abbiamo programmato. Come sempre, abbiamo lasciato che il destino facesse il suo corso. In sala parto Pier Silvio mi teneva la mano. Ha tagliato il cordone ombelicale. E poi, vestito come George Clooney in E.R., ha fatto il primo bagnetto a Lorenzo Mattia. Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649