2010 15/09

Uomini e Donne: il trono rosa non ci sarà?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, sembra che per questa nuova stagione di Uomini e Donne il trono rosa non ci sarà.

Come vi abbiamo già anticipato le registrazione per la nuova stagione di Uomini e Donne sono già partire da un paio di settimane, la trasmissione vera e propria prenderà il via dal prossimo 20 settembre e, accanto al trono blu, ci sarà quest’anno anche la presenza di una nuova formula chiamata “L’amore non ha età”. Finora neppure una puntata è stata registrata per il trono rosa e, fonti ben informate, riportano che, proprio oggi è stata rimandata a data da definirsi la prima di esse.

Sebbene non ci sia ancora alcuna certezza sembra che per questa edizione il trono rosa non ci sarà: dopo lo scarso interesse da parte del pubblico per le protagoniste dello scorso anno, sembra infatti che Maria De Filippi abbia deciso di puntare su tutto sul lato maschile della trasmissione. Non ci resta quindi che attendere e scoprire quale sarà la sorte del trono rosa e, eventualmente, il nome delle sue nuove protagoniste.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649