2010 16/09

Foto Matteo Guerra e Natalia Bush insieme ad un party

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Matteo Guerra e Natalia Bush sono stati immortalati insieme ad un party: ecco le foto di quella che potrebbe essere una nuova coppia.

Continua a tenere banco la presunta storia d’amore tra Matteo Guerra e la sensualissima Natalia Bush immortalati proprio in questi giorni insieme al party di Just Cavalli tenutosi a Milano. Sebbene Matteo avesse in precedenza dichiarato di avere con la Bush solo un rapporto di amicizia, di recente, dopo le foto che lo ritraevano in atteggiamenti bollenti con Noemi Letizia, il ragazzo si è detto preoccupato per la reazione di Natalia a quell’episodio che lui ha definito uno sbaglio.

Sembra che i due ragazzi si stiano conoscendo meglio in attesa di definire il loro rapporto ma, nelle foto che vi proponiamo qui di seguito, è ovvio che tra i due il feeling e la complicità siano alle stelle. Staremo a vedere se Natalia diverrà un’altra conquista ufficiale di Guerra.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649