2010 16/09

Serena Enardu: “sono single e felice”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Serena Enardu parla su “Visto” della sua estate da single dicendo di sentirsi davvero felice.

Che Serena Enardu avesse ritrovato la serenità dopo il periodo burrascoso seguito alla fine della sua relazione con Giovanni Conversano era cosa già evidente visto le ultime foto che la ritraevano davvero in forma, sorridente e davvero felice ma, adesso, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, Serena parla proprio della sua nuova vita da single.

La Enardu parla di una vera e propria rinascita e della ritrovata gioia di sentirsi corteggiata e di mostrarsi in versione sexy:

“sono libera di vestirmi come pare a me e di uscire con chi voglio, mi trovo al centro di mille attenzioni e ne vado fiera. Quando vedo un articolo su Giovanni mi stupisco di me stessa, non provo alcun dolore, della storia con il mio ex fidanzato conservo solo bei ricordi. Malinconia, rabbia e sofferenza sono ormai acqua passata”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649