2010 16/09

Giovanni Conversano e la neo miss Fracesca Testasecca insieme?

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Sembra che Giovanni Conversano e la neo eletta Miss Italia Francesca Testasecca siano stati insieme: ecco i dettagli.

Quello che vi riportiamo è un vero e proprio scoop svelato tramite le pagine del settimanale “Visto”: l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e la neo eletta Miss Italia 2010 Francesca Testasecca avrebbero avuto una relazione!!! A svelarlo al settimanale è proprio il diretto interessato il quale fornisce anche una foto che lo ritrae in compagnia della ragazza.

Pare che proprio subito dopo l’incoronazione di Francesca, Giovanni le abbia mandato un messaggio molte dolce e affettuoso per complimentarsi per poi aggiungere che la ragazza è proprio il suo tipo, dentro e fuori. La miss ha comunque dichiarato di essere fidanzata da un bel po’ di tempo ma di vivere comunque una storia che va avanti tra alti e bassi e, forse proprio in una delle ultime fasi, Francesca ha stretto il suo rapporto con Giovanni. Conversano e Testasecca sono stati insieme?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649