2010 17/09

Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu 3° puntata 2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Registrata la terza puntata del trono blu di Uomini e Donne, Ramona è di nuovo in studio e torna a litigare con Andrea: ecco tutti i dettagli e le anticipazioni

Ecco arrivare le consuete anticipazioni riguardo la registrazione della  3° puntata del nuovo trono blu 2010 di Uomini e Donne che, finalmente, vedremo in onda dal prossimo lunedì. In studio ospiti sono nuovamente Ramona Amodeo e Mario De Felice e, anche in quest’occasione, si è accesa l’ennesima lite tra il tronista Andrea Angelini e Ramona.

Si parte subito proprio da quest’ultimo e viene mandata in onda la sua esterna con Sabrina (la ragazza somiglia a Ilaria di “Non è la rai”): la corteggiatrice, campana tra i 19 e i 20, arriva sempre accompagnata dalla madre e quindi il tronista fa anche la sua conoscenza. L’intera esterna si svolge in un parco dove Sabrina aspetta Andrea di fianco ad una scritta che recita “start” e sta proprio a rappresentare un inizio tra loro, i due ragazzi prendono a passeggiare fino ad arrivare ad un cancello dove si trova un secondo cartellone “conoscenza”. L’esterna va molto bene, si vede che Angelini è perfettamente a suo agio mentre Sabrina sembra “cotta” di lui. Si passa poi all’esterna con Elisa e pare non ci sia nulla si saliente tra i due mentre l’incontro con Giusy non viene mandato in onda ed Andrea si limita a dire che le piace ma la vede troppo timida.

In studio Ramona interviene varie volte sulle corteggiatrici di Angelini definendole tutte brutte e affermando che la redazione non si è molto impegnata nella scelta. Dopo un po’ il tronista si è infastidito ed ha definito Ramona un’arpia aggiungendo di non sapere come abbia fatto a corteggiarla. Parte una discussione tra i due con la Amodeo che risponde a tono e nella quale si introduce anche Mario, ad un tratto viene fuori il nome di Teresanna e Andrea afferma che Mario sia stato con lei prima della scelta di Ramona, ovviamente il ragazzo nega e la Amodeo dice di credere a lui.

Dopo un po’ c’è una ragazza in studio che si dichiara per Samuele Nardi visto che vede Andrea troppo piccolo, Angelini allora risponde “perché non mi avete visto nudo” e tutto il pubblico applaude tra una risata. Alla fine fanno il loro ingresso due corteggiatrice ventenni de “L’amore non ha età” che, avendo saputo che Andrea era sul trono, hanno chiesto alla redazione di corteggiare lui. Una di queste viene scelta anche per l’esterna, mentre un’altra corteggiatrice afferma di voler uscire con entrambi i tronisti e per questo viene lasciata in sospeso.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649