2010 17/09

Anticipazioni Uomini e Donne: L’amore non ha età, 2° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andiamo a conoscere meglio i protagonisti di Uomini e Donne nella formula “L’amore non ha età”: ecco le anticipazioni sulla 2° puntata.

Si parte come sempre, per la 2° puntata de L’amore non ha età di Uomini e Donne, con l’ingresso in studio di tronisti e corteggiatrici. Ecco le anticipazioni: entrano tutti ad accezione di Ylenia e viene fatto presente a Federico, nuovo tronista, che c’è un’esterna a sorpresa per lui: nella casetta l’aspetta proprio la corteggiatrice. Il ragazzo appare felice e infatti l’esterna va molto bene: i due si prendono per le mani e si guardano intensamente, c’è molto feeling.

Rientrati in studio Federico si aspetta che Ylenia si dichiari per lui ma la ragazza appare ancora titubante e così sia il tronista che il pubblico iniziano ad attaccarla tanto che alla fine non si dichiara per nessuno dei due. L’esterna organizzata invece con la ventenne va male: la ragazza ride in continuazione e Federico non riesce a fare neppure mezzo discorso.  Viene poi mandata in onda l’esterna con la quarantenne, la splendida donna di cui vi abbiamo già parlato: tra loro le cose vanno molto bene, sembrano essere amici da una vita.

Si passa poi a Leonardo e per lui invece gli incontri con le quarantenni vanno davvero male tanto che chiede che l’esterna non venga mandata in onda mentre quella con la ventenne va più che bene.

In studio come sempre non mancano le polemiche tra le corteggiatrici con Tina che, inviperita, difende a spada tratta le quarantenni anche quando è palese che hanno torto. Per la scelta delle esterne, infine, entrambi i ragazzi portano delle ragazze nuove a dimostrazione del fatto che per ora non è scattato nulla di importante.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649