2010 18/09

Calendario 2011 per Matteo Guerra

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Matteo Guerra parla del calendario 2011 e ammette di essere stato photoshoppato

Anche Matteo Guerra è pronto per il calendario 2o11, e in un’intervista concessa al settimanale Top afferma che la presentazione avverrà al Just Cavalli per il prossimo ottobre. Matteo spiega che prima di iniziare a lavorare per il calendario, ha dovuto fare alcuni sacrifici:

“Mi sono chiuso in palestra una settimana, è stato traumatico perchè comunque mi trovavo in vacanza: ho dovuto mangiare bene e sano e mi è stato vietato l’acol”

E nonostante le tante ore di esercizi, ammette senza alcun problema che le foto sono state photoshoppate:

“E’ normale che ci sia un pò di ritocco, si usa sempre, anche nelle pubblicità. Ho visto anch’io le foto del prima e del dopo e c’è differenza, lo ammetto. Nella parte interna dei miei bicipiti ci sono due tatuaggi con due frasi. Sul braccio destro ho fatto scrivere “I can shine even in darkness” (possa brillare anche nell’oscurità), dedicato a Manuela Arcuri. Dopo che ci eravamo lasciati, leggevo le sue dichiarazioni ai giornali in cui diceva che gli uomini stanno con lei per vivere di luce riflessa e quando si allontanano tornano nel buoio. Sul braccio sinistro, invece, ho tatuato la frase “Me per sempre”, ha un significato particolare che preferisco tenere per me”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649