2010 18/09

Mario Balotelli raccontato dalla sorella al “Chiambretti Night”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Abigail, sorella di Mario Balotelli, parla del calciatore al “Chiambretti Night”: ecco il vero Mario.

Ospite della scorsa puntata del “Chiambretti Night” è stata la sorella del calciatore Mario Balotelli e, ovviamente, in studio si è parlato proprio del ragazzo che non da molto tempo è entrato al far parte del Manchester City. Abigail Barwuah, questo il nome della ragazza, ha svelato quella che è la vera natura di suo fratello con il quale sembra avere uno splendido rapporto dicendo:

“Mario un giocherellone che ha paura degli spiriti e si mette ad urlare quando gli dico che il mondo finirà nel 2012. In campo fa il duro, ma è fragile. Se ne è andato dall’Italia perché sul suo conto si stava esagerando.

Ho letto che Mario vuole sposarsi e avere tanti figli. Credo che sia possibile, basta che lo voglia. Qual è la donna giusta per lui? Una donna già ce l’ho in mente, ma non dico chi è. E’ una bella ragazza che non lavora né nel cinema né in televisione. Mario è innamorato di lei? No, ma io vorrei che la sposasse e lui lo sa… Di certo non è simile a nessuna di quelle che sono in studio: lui ha bisogno di una ragazza semplice, che non stia con lui per diventare famosa“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649