2010 20/09

Laura Barriales: “il successo di Belen dovuto agli scandali”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Barriales parla di Belen Rodriguez affermando che la sua fama è derivata solo dagli scandali che l’hanno vista protagonista.

L’ex valletta di Controcampo Laura Barriales, in una recente intervista rilasciata al “Corriere della Sera” esprime la sua opinione riguardo la televisione italiana che sembra usare la donna come ‘contorno’ e spesso nella versione più trash. Per meglio spiegare forse la sua visione la ragazza prende ad esempio Belen Rodriguez affermando che la ragazza ha raggiunto il successo solo grazie agli scandali che l’hanno vista protagonista, ecco le parole della Barriales:

”Se Belen non avesse fatto scandali, adesso non sarebbe dov’è. Veline e letterine in Spagna non esisterebbero mai. Da noi avrebbero fatto una croce sopra Belen quando uscirono le sue foto che la ritraevano nuda con Corona in un momento di intimità.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649