2010 21/09

Nina Senicar vorrebbe fare cinema

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nina Senicara al Tgcom “voglio fare cinema” e dichiara:”Bisogna lavorare tanto per realizzarsi professionalmente”

nina senicar

La bellissima Nina Senicar, madrina dell’ultima edizione di Velone, in un’intervista concessa al Tgcom ha parlato del suo sogno:

“Mi piacerebbe fare cinema, anche se sono consapevole del fatto che non basta avere un sogno. Bisogna lavorare tanto per realizzarsi professionalmente”

Nina ha parlato della sua linea di costumi realizzata recentemente:

“Ho disegnato una linea di costumi non per fare business. Ho realizzato due costumi per fare “L’Isola” e, quando le mie amiche li hanno visti, mi hanno chiesto dove li avessi acquistati. Io ho spiegato loro che li avevo disegnati io, con l’aiuto di una mia amica che realizza costumi. Cosi’ ho iniziato a fare costumi per loro e, successivamente, ho deciso di creare una linea per il 2011″

Riguardo all’esperienza a Velone afferma:

“Velone per me è stata una grandissima opportunità e ringrazio tutta la squadra di “Striscia la notizia”, in primis Antonio Ricci per aver creduto in me. E’ stata una bellissima esperienza, che mi ha fatto crescere tanto, anche se so che ho ancora tanto da imparare. Devo lavorare di più sulla mia spontaneità”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649