2010 21/09

Giovanni Conversano parla di Francesca Testasecca

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Giovanni Conversano pensa che Francesca Testasecca sia la sua donna ideale

 giovanni conversano

Lei è la neoeletta Miss Italia Francesca Testasecca e lui è l’ex corteggiatore di Serena Enardu a Uomini e Donne nonchè suo ex compagno, ovvero Giovanni Conversano. In questi giorni si parla di una possibile relazione nata tra i due ed è lo stesso Giovanni che, in un’intervista concessa al settimanale Visto afferma:

“Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa in una discoteca di Perugia dove facevo una serata. Poi il destino me l’ha fatta incontrare di nuovo”

E continua:

“Qualche settimana dopo quella serata vengo chiamato da una casa di moda di Perugia per scattare un catalogo come testimonial. La stilista voleva che insieme a me ci fosse una presenza femminile e mi ha coinvolto nel casting. Mi ha fatto vedere le foto di quattro bellissime candidate, tra le quali c’era anche Francesca, e non ho avuto dubbi: ho scelto lei”

Francesca è attualmente fidanzata con il venticinquenne Samuel, ma Conversano afferma:

“Oltre ad essere la mia donna ideale dal punto di vista estetico, sono certo che a livello caratteriale ci incastreremmo alla perfezione”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649