2010 21/09

Veronica Ciardi “agente” con Serena Garitta a Domenica 5

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi affiancherà Serena Garitta in veste di agente 005 nel programma Domenica 5.

domenica 5

L’annuncio è stato dato a sorpresa proprio dalla conduttrice Barbara D’Urso: in questa nuova edizione di Domenica 5, in veste di agente 005 al fianco di Serena Garitta, ci sarà Veronica Ciardi. L’ex gieffina è stata scelta quindi per affiancare Serena in quello che è il ruolo di inviata esterna della trasmissione e, infatti, Veronica è arrivata in studio con un mini abito turchese per l’annuncio ufficiale che la D’Urso ha così dato:

“Io devo dare una brutta notizia a Serena. Lei è la nostra 005. Io ho assunto un’altra agente, l’agente 550. Ti presento la nostra nuova agente!”.

Le ragazze, entrambe ex concorrenti del reality Grande Fratello, lavoreranno da oggi in poi fianco a fianco e non ci resta ora che attendere la prossima domenica in cui finalmente potremo vedere come se la cava Veronica in veste di “agente” con Serena Garitta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649