2010 21/09

Janine, amante di Balotelli: “non sapevo che fosse fidanzato”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Ospite a Mattino 5 Janine, amante di Mario Balotelli, afferma che non sapeva che il ragazzo fosse fidanzato con Melissa Castagnoli.

balotelli

Qualche giorno fa vi abbiamo riferito di quanto accaduto in diretta durante una puntata di Mattino 5: la conduttrice Federica Panicucci manda in onda un servizio in cui si vede Mario Balotelli ricevere in casa la “visita” di una vocalist milanese e, poco dopo, in studio giunge la telefonata di Melissa Castagnoli, fidanzata del calciatore, che lo lascia in diretta televisiva.

Ecco che a distanza di qualche giorno, ospite in studio è proprio la vocalist in questione amante di Balotelli è Janine. Sebbene inizialmente non si fosse approfondita l’identità della ragazza ecco che adesso si scopre che Janine è un’ex corteggiatrice di Samuele Mecucci e Samuele Nardi a Uomini e Donne. La ragazza in studio afferma che lei non sapeva assolutamente che Mario fosse fidanzato cercando così di difendersi da quelle che potrebbero essere le critiche. In ogni caso ormai sembra proprio che tra Balotelli e la miss Melissa sia tutto finito.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649