2010 21/09

Anticipazioni Uomini e Donne: L’amore non ha età, 3° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 3° puntata de L’amore non ha età di Uomini e Donne in cui le corteggiatrici litigano in continuazione.

anticipazioni

La 3° puntata per L’amore non ha età di Uomini e Donne è doppia e si apre subito con l’ingresso in studio degli opinionisti e dei dei due tronisti Leonardo e Federico in questa occasione davvero molto eleganti. Entrano poi le corteggiatrici e, come al solito, Tina non risparmia aspre critiche alle ventenni elogiando invece le quarantenni e subito partono le discussioni proprio tra le due schiere di donne.

Poco dopo Maria manda in onda un rvm che riguarda le ragazze eliminate durante la precedente puntata per poi procedere con l’ingresso in studio delle ragazze uscite in esterna con Federico ossia Alessia (20) e Tania (40). Parte il video dell’esterna con la prima ragazza che si svolge a Roma e nella quale sembra che il tronista si trovi a suo agio tra chiacchiere e divertimento. Le quarantenni prendono a discutere in studio e, dopo un discorso che evidentemente infastidisce Federico viene eliminata una di esse.

Si passa poi a Leonardo ed fa il suo ingresso anche Bubi (40) sebbene non fosse stata scelta in precedenza per l’esterna: viene poi spiegato che, nella precedente puntata, la donna fu trovata in lacrime dalla redazione per poi essere raggiunta proprio dal tronista che le spiega di non averla scelta per l’esterna perché ha intenzione di conoscere anche altre donne. Viene poi mandata in onda l’esterna di Leonardo con Raffaella (20) che si svolge alle terme di Caracalla: i due insieme stanno molto bene e infatti il tutto si conclude con un ballo sul prato. In studio sembra che siano in molti ad apprezzare Raffaella definita l’unica persona vera insieme ad Alessia.

Si passa poi nuovamente a Federico ed alla sua esterna con la ventenne Teresa che voleva in precedenza eliminare: insieme non stanno per nulla bene e infatti non fanno che punzecchiarsi ma la ragazza piace a Leonardo che infatti la sceglie poi per l’esterna. L’esterna di Federico con la quarantenne Tania sembra andare bene anche se la donna sembra essere un po’ timida.

Fonte: www.vicolodellewnews.forumfree.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649