2010 21/09

Ramona Amodeo e Mario De Felice prossimi al matrimonio?

Più info: Laura Torrisi Relazione Segreta da un Anno: ecco le Foto

Sembra che Ramona Amodeo e Mario De Felice abbiano deciso di convolare a nozze prima del previsto: ecco quanto trapelato.

matrimonio

Una delle coppie più belle nate all’interno della trasmissione Uomini e Donne, ossia quella formata da Ramona Amodeo e Mario De Felice proprio durante la scorsa edizione, sembra sia pronta a convolare a nozze. I due ragazzi avevano già in precedenza dichiarato di avere intenzione di sposarsi ma non prima di due anni, dopo che Ramona avesse conseguito la laurea ma, adesso, sembra che le cose siano un po’ cambiate.

Il settimanale “Tutto Gossip” a divulgare la notizia secondo cui i due ragazzi avrebbero annunciato il loro matrimonio questa volta imminente: la loro storia prosegue a gonfie vele nonostante la proverbiale gelosia di Mario nei confronti di Ramona e, visto il loro rapporto perfetto, i due ragazzi avrebbero deciso di anticipare il “sì” vista anche la contrarietà della Amodeo alla convivenza. Non ci resta ora che attendere, da parte dei diretti interessati, la conferma o, eventualmente, la smentita in merito alla notizia di un matrimonio prossimo.

 

6 Commenti

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649