2010 22/09

Maria De Filippi parla della nuova edizione di Amici

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Maria De Filippi svela i cambiamenti della nuova edizione di Amici

intervosta per amici

Finalmente novità riguardo alla prossima edizione del talent show Amici e a darcele è la conduttrice stessa Maria De Filippi, la quale, in un’intervista concessa al settimanale Oggi afferma:

“L’idea è di non avere più due squadre, formate da ballerini e cantanti insieme. Ci saranno due circuiti distinti, uno per il canto, uno per il ballo. Così alla fine avremo due vincitori”

Dunque i vincitori saranno due:

“Vogliamo valorizzare al massimo anche i talenti della danza. In dieci anni i ballerini hanno vinto solo due volte: quando si arrivava al televoto erano svantaggiati, perché il canto fa più presa sugli spettatori. E poi ora abbiamo la possibilità di offrire anche a loro opportunità lavorative importanti, paragonabili al contratto discografico dei cantanti. Non più solo stage, ma un anno all’estero, in compagnie prestigiose, con vitto, alloggio e stipendio”

Anche la giuria è diversa rispetto agli altri anni:

“Cambia molto, perché i professori non daranno più i voti ai ragazzi. Sarà una commissione esterna a giudicarli, come alla maturità. Questo perché spesso le dinamiche tra alunno e prof influenzavano troppo i giudizi. Per non parlare dei rapporti tra gli insegnanti. Se un alunno era pazzo di Luca Jurman, magari non piaceva a Grazia De Michele. Ora invece dovremmo riuscire ad avere voti obiettivi”

Ci sarà il ritorno di Luca Jurman e le new entries Dado Parisini (produttore discografico), Rudy Zerby e Maria Grazia Fontana. Riguardo al ballo arriveranno Luciano Cannito e il coreografo francese Carl Portal, che prenderà il posto di Steve La Chance.

Fonte: affaritaliani.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649