2010 22/09

Annachiara Simonetti fuori di seno al Just Cavalli di Milano (foto)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Foto bollenti di Annachiara Simonetti che va fuori di seno

fuori di seno

Per chi non la ricorda è la sensuale ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello Annachiara Simonetti, colei che si invaghì follemente di Alberto Scrivano, il quale preferì a lei l’altrettanto bella Vanessa Ravizza. Qualche mese fa, la Simonetti in un’intervista al Tgcom parlava del suo seno:

“E’ un seno naturale che va nutrito e di cui io mi prendo cura, con creme rassodanti e cercando di non dimagrire troppo, perché la prima parte del corpo a dimagrire sarebbe proprio il seno. E’ il mio punto forza e lo so. Lo mostro volentieri perché fa parte di me, ci sono cresciuta insieme… Non gioco a fare la femme fatale, io sono così, non mi preparo per mettermi in mostra e non mi atteggio per intrigare. Per me è naturale”

E così è stato, infatti presente al Just Cavalli di Milano, in compagnia di Dario Nanni, ex concorrente non famoso de L’Isola Dei Famosi, la bella Annachiara è andata involontariamente fuori di seno, accorgendosi dell’accaduto dopo un bel pò. Ecco le foto bollenti del ‘fuori di seno’ di Annachiara Simonetti:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649