2010 23/09

Bruno Vespa a Ilary Blasi: “non potevi mettere la gonna?”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ilary Blasi rivela un’affermazione imbarazzante detta da Bruno Vespa

Rivelazione scioccante quella di Ilary Blasi riguardo un’affermazione detta da Bruno Vespa, ma ricostruiamo ciò che è successo. Durante il Premio Campiello, il conduttore Bruno Vespa ha fatto un apprezzamento piuttosto imbarazzante su Silvia Avallone, o meglio sul suo decolleté. Così è entrata in gioco la Iena Sabrina Nobile, la quale si è compartata allo stesso modo nei confronti di Vespa. Il conduttore non ha apprezzato allontanandosi dalla Nobile, ma quest’ultima lo ha inseguito per regalargli un paio di occhiali infrarossi per poter guardare sotto le gonne, ma Vespa involontariamente,  ha chiuso  le dita della mano di Sabrina nello sportello della sua auto.

Dopo ciò che è successo, la presentatrice de Le Iene Ilary Blasi, ha deciso di concedere un’intervista al settimanale Chi, rivelando:

“L’unica volta che sono andata in trasmissione da lui, mi ha salutato dietro le quinte prima della registrazione, dicendomi: ‘Perché sei venuta in pantaloni, non potevi mettere la gonna’?”. “Ha avuto una reazione di stizza del tipo ‘io posso e tu no”

Vespa ha così deciso di ribattere al Corriere.it, affermando:

“C’è la tendenza a credere che “Porta a Porta” sia una trasmissione dove è quasi un obbligo presentarsi in abito da cerimonia. Crepet preferisce venire in pullover e quando invitiamo una show girl ci viene naturale pensare a un abbigliamento sbarazzino.Evidentemente sbagliavamo Mi dispiace perciò di aver procurato a Ilary Blasi una lacerazione durata molti anni. Se ho misurato male il suo senso dello humour ne faccio pubblica ammenda”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649