2010 23/09

Lory Del Santo non vuole che suo figlio si sposi

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Lory Del Santo non vuole che suo figlio Devin sposi Marianne Puglia: “Devin deve pensare al lavoro”

Brutte notizie per Lory Del Santo, la quale è molto preoccupata per suo figlio Devin che vorrebbe sposarsi con la sua compagna Marianne Puglia. Infatti sembra che Devin sia intenzionato a fare il grande passo, anche se Lory non è molto convinta. Il nuovo numero di Novella 2000 ha paparazzato Marianne e Devin in giro per le strade di Milano, precisamente vicino a costosissimi negozi, forse per scegliere le bomboniere, ma Devin ha così commentato:

“Secondo voi cosa ci si va a fare in un negozio di bomboniere? Per ora non dico altro, comunicheremo la data delle nozze quando sarà tutto pronto”

Lory vorrebbe che suo figlio decidesse bene:

“Devin deve pensare al lavoro. A lui piace vivere nel lusso sfrenato, come un principe arabo… non può pensare di farlo senza impegnarsi. Gli piace la fotografia, è anche bravo, deve diventare il fotografo migliore per permettersi la vita che vuole! Poi Marianne ha da poco preso un cagnolino… magari la nuova responsabilità creerà una novità nella coppia. Qualcosa di cui prendersi cura, che non siano solo loro due, può aiutarli a vedersi da una nuova angolazione”

E ha continuato affermando che Devin:

“Mi ha detto che vuole almeno cinque figli. Mi ha pure detto: “Tanto poi ci aiuti tu a curarli”. E poi mi ha anche chiesto uno dei miei gioielli da regalare a Marianne. Ma figuriamoci…”

Come andrà a finire? Devin sposerà Marianne? E Lory donerà uno dei suo gioielli preziosi?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649