2010 23/09

Ilary Blasi posa per “Chi”: ecco le foto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ilary Blasi ha posato per un sensualissimo servizio sul settimanale “Chi”: ecco le foto e quanto dichiarato dalla ragazza.

settimanale chi

Un servizio fotografico decisamente sensualissimo quello realizzato dalla conduttrice e show girl Ilary Blasi per l’ultimo numero della rivista “Chi“: un raro miscuglio di carica sexy ed eleganza caratterizza infatti gli scatti della splendida ventinovenne che dimostra di essere una donna a tutti gli effetti.

Le foto ritraggono Ilary in pose semplici ed efficaci al contempo capaci di far perdere la testa a qualsiasi uomo. La Blasi, accanto al servizio fotografico, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale in cui ha confessato apertamente quelle che sono le sue ambizioni ed i suoi sogni in ambito lavorativo. Ilary ammette che le piacerebbe condurre un reality che, a parer suo, sembrerebbe essere per una conduttrice un programma completo ma, soprattutto, la moglie di Francesco Totti sogna il grande cinema e sottolinea che le sarebbe piaciuto ottenere una parte nel film “La solitudine dei numeri primi”.

Certo sembra che Ilary abbia tutte le carte in regola per realizzare i suoi desideri e non si sa mai che tra un po’ di tempo non la vedremo sul grande schermo.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649