2010 24/09

Rossano Rubicondi non è mai stato pagato da Ivana Trump

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Rossano Rubicondi: “Sono sconcertato nel leggere queste notizie sulla stampa”

Ivana Trump

Qualche giorno fa è uscita una notizia sul sito Libero riguardo l’ex inviato de L’Isola Dei Famosi Rossano Rubicondi, il quale avrebbe percepito soldi dall’ormai ex moglie Ivana Trump. Ma Rossano, attraverso il suo portavoce, ha subito smentito tale notizia:


“Le dichiarazioni a me attribuite circa una retribuzione che avrei percepito da Ivana per fingere di esserne innamoratissimo sono totalmente false. Sono sconcertato nel leggere queste notizie sulla stampa. Capisco che certi scoop facciano vendere ai giornali qualche copia in più, ma utilizzare la parola payroll in modo così stravagante trovo sia bizzarro, scorretto e lesivo per la mia immagine e quella della mia ex Ivana”

La parola payrool letteralmente significa libro paga, ma un’usanza americana cambia il suo significato, infatti il termine indica uno dei due partner, il quale segue l’altro, che ha una vita piuttosto impegnata da eventi mondani, facendo così finta di essere il suo compagno.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649