2010 24/09

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 24 settembre 2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne registrata il 24 settembre 2010.

anticipazioni uomini e donne

Ecco arrivare nuove notizie in merito all’ultima puntata registrata per il trono blu di Uomini e Donne e, come di consueto, eccovi riportate le anticipazioni al 24 settembre 2010: come sempre la puntata si apre con l’ingresso di tronisti, opinionisti e della coppia ospite, anche questa volta di tratta di Mario e Ramona. Fanno poi subito il loro ingresso le corteggiatrici uscite in esterne con i due ragazzi e l’attenzione si concentra su Andrea Angelini e Sabrina: il tronista afferma di non apprezzare molto il comportamento della ragazza che fa già gesti troppo da fidanzata e lui non riesce ad essere a suo agio con determinati gesti proprio per com’è fatto.

Parte poi l’esterna: i due ragazzi passano un po’ di tempo a parlare delle corteggiatrici in studio per Andrea ed il tronista ammette che avrebbe baciato Giusy durante il loro incontro ma di essersi trattenuto; ad un tratto Sabrina tira fuori una polaroid e vuole fare una foto con il ragazzo chiamandolo anche “tesorino”. Andrea in studio fa poi notare che è davvero troppo presto per tali atteggiamenti e, sebbene sia stato bene con lei, ammette di aver preferito le esterne con Perla e Rosa. Poco dopo Andrea dice di aver messo Giusy in stand-by perché la vede una ragazza molto dolce e visto il suo caratteraccio ha paura di farla soffrire.

Si passa poi all’esterna con Rosa: i due sono in un locale a chiacchierare ed Angelini fissa la ragazza che ad un tratto glielo fa notare; lui si imbarazza e poi ammette che, fisicamente, è la ragazza che più lo attrae. Rosa continua a rimanere sul vago e infatti ancora non si dichiara. In studio poi partono le polemiche e ad un tratto la corteggiatrice dice di aver deciso chi dei due tronisti corteggiare ma di volerlo dire solo in esterna: sia Andrea che Samuele se la prendono e affermano che non la porteranno in esterna fino a quando non si sarà dichiarata. Ma le polemiche non finiscono qui: viene affermato che dopo la registrazione della puntata precedente la ragazza abbia parlato al telefono con un’amica dicendo di non voler corteggiare un uomo con un figlio e ancora che si sarebbe vantata di essere uscita con un calciatore di serie A (Rosa è un arbitro). Ovviamente la ragazza nega tutto ma in studio ci sono tre corteggiatrici che davvero ce l’hanno con lei.

Si passa poi, dopo le polemiche, a Samuele Nardi ed alla sua esterna con Stefania: i due ragazzi sono in un locale dove parlano tranquillamente anche del figlio del tronista, tutto molto carino ma nulla di speciale. Sembra proprio che Samuele abbia per ora occhi sono per Valentina e, infatti, nella loro esterna si vede dallo sguardo che Nardi è molto preso dalla ragazza che glielo fa notare. Il tronista ammette che è la persona che finora l’ha maggiormente colpito e infatti anche in studio quando può la nomina.

Viene poi mandata in onda l’esterna di Andrea con Perla ma in studio la ragazza si arrabbia perché, proprio mentre scorreva il filmato, Angelini parlava con Ramona e Tina di non si sa cosa senza prestare il minimo interesse alla loro esterna. Il pubblico e Maria danno ragione a Perla e la conduttrice fa notare ad Andrea che è evidente che pensi ancora a Rosa, tra le varie chiacchiere ad un tratto Rosa si dichiara per Angelini ed il ragazzo le dice che avrebbe dovuto farlo prima.

Per quanto riguarda le esterne dei tronisti Samuele porta Valentina, Annalista e Stefania mentre Andrea porta Perla Rosa e Ameriga.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649