2010 24/09

Giovanni Conversano – Jennifer Sorrentino: è finita

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano è nuovamente single: la storia con Jennifer Sorrentino è finita.

E’ tramite le pagine del settimanale “Top” che Giovanni Conversano annuncia di essere tornato nuovamente single: la storia d’amore con Jennifer Sorrentino, nata durante quest’estate a seguito della sua rottura con Serena Enardu, è giunta al capolinea pare a causa della gelosia della ragazza.

Secondo quanto affermato da Conversano è finita con Jennifer perché lei sarebbe stata infastidita dall’intervista rilasciata dall’ex tronista sul rapporto che lo lega a Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, e dalle foto che lo ritraevano in compagnia di Mary Carbone:

“Non c’è niente da chiarire, è lei che fa fatica a metabolizzare. Io non ho voluto dare false speranze alla nostra storia, ma credo che fin quando non mi vedrà seriamente impegnato con un’altra donna saremo sempre daccapo, e ogni volta dovrò dare spiegazioni che francamente non sarei tenuto a dare. Jennifer forse si è proiettata troppo in avanti, arrivando ad illudersi di qualcosa che non c’era e non ci sarà mai”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649